sabato 3 novembre 2012

Un problema per tutti i #professionisti: la #fatturazione



Ciao a tutti è vero che stiamo vivendo un periodo storico come quello attuale, solo il "29 è stato peggio... :-) :-) :-)

Io come professionista e come formatore, nei tempi d'oro, quando si fatturava tanto, ho sempre avuto un problema: come gestire la propria fatturazione???
Ho sempre chiesto in giro per un piccolo gestionale per professionisti/formatori ma ho sempre ritrovato software insoddisfacenti. Non so se voi avete avuto lo stesso problema...

Come premesso, visto il periodo di crisi, che attanaglia anche il settore della formazione, ma non solo, mi sono lanciato in una nuova avventura: avviare una propria startup nell'ambito delle nuove tecnologie. Ma non è di questo che vi voglio parlare...

In questo mio cammino, ho avuto modo di incontrare e di conoscere personalmente, all'interno di OFF, la scuola d'impresa di Intesa San Paolo, Carlo Camusso il Founder di Fattura24 un'innovativa startup che ha creato una soluzione per gestire le proprie fatture sul web e tablet.

Ho trovato l'idea interessante e mi sono fatto dare un voucher che ci permette di utilizzare gratuitamente la versione Professional.

Il voucher va utilizzato in fase di creazione di un nuovo account.

Voucher: smaubr09
Web: http://www.fattura24.com

Se qualcuno volesse prendere contatto con Carlo per chiedergli qualche info in più questi sono i suoi riferimenti:

Linkedin: http://www.linkedin.com/pub/carlo-camusso/6/b19/264
Email: carlo.camusso@fattura24.com


Ciao a tutti e buona "fattura"
Domenico
P.s. spero di avervi fatto cosa gradita...

Nessun commento:

Posta un commento