mercoledì 19 novembre 2014

SVILUPPIAMO l'#APP #MOBILE PER VALORIZZARE IL TUO BUSINESS



Vuoi dare più visibilità alla tua emittente locale (RADIO e/o TV)???

Siamo sempre più connessi con dispositivi mobile. Grazie alle nuove tecnologie si possono abbattere le distanze e permettere a coloro i quali sono distanti dalla propria terra di restare sempre connessi e sintonizzati alla propria Radio o emttente TV.

StreamAPP e' un progetto che punta a migliorare lo sviluppo e la diffusione dei contenuti radiofonici e televisivi tramite dispositivi mobile. Le applicazioni sono realizzate sia per dispositivi Apple (iPhone/iPad), che per dispositivi Android e permettono di accedere sia alla diretta della vostra emittente in streaming che a contenuti on demand.

Condizione necessaria per lo sviluppo di StreamAPP per la tua emittente è di possedere il proprio canale streaming.

StreamAPP espande la copertura delle frequenze e abbatte il limite del palinsesto tradizionale permettendo di accedere a tutti i contenuti multimediali prodotti dalla vostra emittente: ovunque e in ogni momento sara' possibile accedere a immagini, podcast, video della vostra libreria multimediale...

StreamAPP è a tutti gli effetti un gadget esclusivo, per la tua RADIO o TV, per diffondere ancora meglio il nome della vostra emittente e fidelizzare gli ascoltatori ormai liberi di seguire la loro emittente preferita ovunque.

StreamAPP è sviluppata per sfruttare al meglio le potenzialità dei nuovi dispositivi mobile. Infatti, permette anche di eseguire piu' operazioni, magari per comunicare in diretta LIVE inviando un messaggio alla bacheca per richiedere una dedica o un brano o un semplice saluto, decidendo di condividere i contenuti sui social network piu' diffusi. 

StreamAPP non è una APP generica ma sarà sviluppata con i colori, il logo ed il nome del proprio brand. La personalizzazione e' il punto centrale nello sviluppo delle nostre applicazioni. Lo scopo e' quello di creare prodotti esclusivi in grado di rappresentare al meglio la vostra azienda.

Richiedi la tua App a direzione@nezwork.it rif. StreamAPP


1 commento: