sabato 6 ottobre 2012

Cosa ci fa un vino allo SMAU 2012?



Si parlerà anche di un'APP allo SMAU 2012 che riguarda il settore vinicolo. Si tratta di ARwine - primo sommelier in realtà aumentata. Un nuovo strumento di MARKETING & COMUNICAZIONE a disposizione per quelle aziende che credono nelle nuove tecnologie. L'applicazione permette di far "PARLARE" il proprio vino all'estero con la lingua del posto...

Sei curioso di sapere cosa ci fa un vino allo SMAU? o meglio cosa ci fa un'APP che parla di vino?

Sei nostro ospite...segui il link...
"Smau è il contesto ideale per il lancio di ARwine - primo sommelier in realtà aumentata: oltre a rappresentare un ottimo esempio di innovazione tecnologica made in Italy si coniuga perfettamente con il settore vinicolo. Settore trainante del made in Italy, soprattutto per l’export, in cui il consumatore straniero è sempre più esigente d’informazioni: tipologia di vitigni, abbinamenti, caratteristiche organolettiche, etc. La nostra applicazione costituisce un valido supporto per ogni tipo di aziende interessate al new-media della realtà aumentata. Se le tecnologie stanno cambiando, cambierà anche il modo di fare marketing, soprattutto per meglio comunicare all’estero un prodotto come il vino, arricchendo di contenuti e facendo vivere un’esperienza unica ai clienti” spiega il responsabile del progetto ARwine.

I visitatori interessati a saperne di più su ARwine, potranno incontrare il responsabile di ARspot, presso lo stand A59, Pad 2 nella sezione “Percorsi dell’Innovazione” i giorni 17-18-19 ottobre 2012.
Per accedere alla manifestazione seguito il seguente link: http://www.smau.it/invite/arwine3

Nessun commento:

Posta un commento