martedì 18 marzo 2014

I Vantaggi del #MobileMarketing



Oggi i clienti della tua azienda cercano informazioni e contatti tramite smartphone e tablet. L’era digitale sta cambiando nelle sue dimensioni e applicazioni per diventare trasversale, fruibile ovunque, immediato e maneggevole.


I Vantaggi del Mobile Marketing:
Alta penetrazione: oltre il 90% della popolazione italiana ha sempre con sé un telefonino connesso ad internet, in Italia si contano oltre 80 milioni di contratti telefonici mobili;
Alta rintracciabilità, ogni persona ha con se uno o più telefoni cellulari ogni ora del giorno e possiamo dire della notte;
Geolocalizzazione del messaggio pubblicitario, questo mezzo è l’ideale per pubblicizzare eventi, aperture di nuove attività commerciali, ma anche offerte speciali ecc.


Sempre più attuale, la comunicazione è sempre più MULTICANALE
L’importanza di essere presenti sul web con un proprio sito non è mai stato così importante e decisivo come oggi ma ATTENZIONE: il sito web DEVE essere ottimizzato mobile, cioè un sito che sia visibile da ogni devices mobile. 
Meglio ancora sarebbe riuscire ad essere presenti nei nuovi canali di comunicazione che vanno oltre il mondo internet, e cioè ai marketplace dei device mobile, in primis Ios ed Android. Quindi il consiglio più attuale che rivolgiamo a tutte le aziende, ai professionisti di ogni grado ed ordine ma anche alla Pubblica Amministrazione è di farsi creare e sviluppare la propria APP (applicazione) personalizzata.


Cosa possiamo fare per la tua attività?
Web site versione Mobile;
Sviluppo App Android e iOS;
Qrcodes e relative landing page;
Realtà aumentata;
Digitalizzazione cataloghi;
Display marketing;
e molto altro;

Conclusioni
Le potenzialità e le soluzioni del mobile marketing sono tantissime: siamo in grado di supportare e individuare le strategie migliori di Mobile Marketing per raggiungere i tuoi obiettivi, quindi realizzare per te le soluzioni tecnologiche e di sviluppo applicazioni mobile.

Nessun commento:

Posta un commento