lunedì 3 marzo 2014

Il mio #libro: #MobileMarketingImmobiliare

Dopo un anno di lavoro, ecco finalmente pubblicato il mio primo libro scritto insieme al numero UNO della formazione nel settore #immobiliare (#realestate) in Italia. Devo ringrazio proprio l'amico #SalvatoreCoddetta se oggi ho potuto realizzare un sogno che avevo fin da ragazzino. Grazie Salvatore...


E’ disponibile in libreria il libro:

Un libro per tutti gli agenti immobiliari che vogliono essere al passo con i tempi e desiderano sfruttare le possibilità che le nuove tecnologie mettono a loro disposizione per attrarre nuovi clienti all’interno del loro specifico mercato immobiliare.

Presentazione del libro
Questo libro è rivolto agli agenti immobiliari che vogliono essere al passo con i tempi e desiderano sfruttare le possibilità che le nuove tecnologie mettono a loro disposizione per attrarre nuovi clienti all’interno del loro specifico mercato immobiliare.

* Volete capire come inserire il mobile marketing all’interno del vostro piano di marketing generale?

* Volete scoprire quali sono le strategie e gli strumenti di mobile marketing che meglio si adattano al vostro particolare modello di business immobiliare?

* Volete imparare a intercettare nuovi clienti attraverso le tecniche di mobile marketing ?

* Volete distinguervi dalla concorrenza e ottenere un vantaggio competitivo su gli altri player del mercato immobiliare?

* Volete organizzare meglio il vostro lavoro al fine di aumentare la produzione utilizzando i dispositivi mobile e le loro applicazioni?

Se avete risposto di sì ad almeno una di queste domande, allora dovete assolutamente leggere questo libro!
Esso rappresenta una vera e propria guida per costruire un business immobiliare basato sul mobile marketing. Chiunque lo legga acquisirà conoscenze e competenze preziose per arrivare ad un successo sicuro!

Nessun commento:

Posta un commento